Slider3

Ritorna il SummerLab delle costruzioni alla Scuola Edile di Padova

La Scuola Edile di Padova – CPT organizza anche quest’anno il SummerLab delle costruzioni, dedicato ai ragazzi e ragazze di seconda e terza media. Dal 3 al 14 luglio, con la guida dei docenti esperti della scuola, i ragazzi saranno coinvolti in un ricchissimo programma di attività di laboratorio, per imparare e soprattutto divertirsi tutti insieme.

Potranno partecipare a laboratori artistici e di edilizia, attività informatiche e interattive, come i workshop di Lego® Serious Play e di Ecobuild. Durante il centro estivo, potranno anche partecipare ad una gita sull’altopiano di Asiago, senza costi aggiuntivi.

I posti per il SummerLab delle costruzioni sono limitati.
Per partecipare, è necessario iscriversi – entro il 29 giugno 2023 –  a questo link:

La quota di partecipazione è di 40 euro come contributo alle spese di segreteria.
Il SummerLab si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.30 e il pranzo è incluso e offerto dalla Scuola.

Iscrivi subito i tuoi ragazzi per non perdere l’opportunità di partecipare a tante, originali, attività!

Scopri il programma qui sotto o contattaci per maggiori informazioni:
049 761168;

Locandina SummerLab 2023