‘SCUOLA APERTA’: scopri la Scuola Edile di Padova

Ripartono gli incontri di ‘Scuola Aperta‘ alla Scuola Edile di Padova per conoscere da vicino il percorso formativo per diventare Operatore Edile. L’istituto, tra novembre e gennaio, ha in programma 5 incontri rivolti ai ragazzi e alle ragazze delle scuole medie. I docenti e i referenti dell’orientamento della scuola saranno a disposizione per accogliere gli studenti delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado che amano le attività pratiche e che sono attratti dal mondo delle costruzioni. Inoltre, la Qualifica Professionale di Operatore Edile (III livello EQF) è riconosciuta in tutta l’Unione Europea.

Scuola aperta’ è l’occasione per conoscere l’offerta formativa di Scuola Edile di Padova e per visitare le aule e i laboratori dell’istituto.

Partecipa a ‘Scuola Aperta’ le date sono:

• Sabato 4 novembre
  • Sabato 18 novembre
  • Sabato 2 dicembre
  • Sabato 16 dicembre
  • Sabato 13 gennaio

Vi aspettiamo nelle nostre sedi: in via Basilicata, 10 a Padova e in via Marchesi, 30 a Stanghella (PD).

Orario: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00

Iscriviti per la visita durante “Scuola Aperta”, contattando le nostre sedi:

Via Basilicata 10 – 35127 Padova (Camin Z.I.)
Tel. 049/761168 –

Via C. Marchesi 30 – 35048 Stanghella (PD)
Tel. 0425/456016 –