A picture of a young student standing and smiling in the campus

Scuola Edile di Padova e Stanghella al Salone della formazione professionale

Dal 23 al 27 Ottobre 2023 , in occasione della Settimana europea dell’istruzione e della formazione professionale,Scuola Edile di Padova e Stanghella sarà presente per un evento dedicato all’orientamento professionale.

L’incontro, organizzato dal Centro Europe Direct Padova, in collaborazione con Progetto Giovani, vuole essere un’occasione per far conoscere a ragazzi e ragazze le opportunità di formazione professionale disponibili a livello locale. L’evento è rivolto a studenti e studentesse delle scuole medie e delle scuole superiori.

Sarà disponibile un banchetto informativo per incontrare i nostri referenti dei percorsi di studio e sarà possibile assistere ad a dimostrazioni pratiche delle materie di indirizzo.

I principali destinatari sono gli studenti e le loro famiglie, ma l’incontro vuole essere un’occasione informativa anche per i docenti, in particolare coloro che ricoprono il ruolo di referenti per l’orientamento all’interno degli istituti.

L’appuntamento è per Mercoledì 25 Ottobre, dalle 15:00 alle 18:00, al Centro Culturale Altinate San Gaetano, in via Altinate, 71 Padova.

LA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO È GRATUITA, è consigliata l’iscrizione tramite questo modulo.

Ulteriori informazioni sono disponibili a questo link.

Vi aspettiamo!