WhatsApp Image 2024-03-13 at 19.20.31

Perfezionamento per tecnici e operatori del restauro: la chimica del restauro

Scuola Edile di Padova propone percorsi di perfezionamento per tecnici e operatori del restauro, completamente finanziati dalla Regione Veneto, in collaborazione con la Scuola di Specializzazione in Beni Architettonici e Paesaggio dell’Università IUAV di VE.

Il prossimo corso in partenza è previsto nelle date del 10 e 24 maggio 2024, per un totale di 16 ore dedicata a “Macro – argomenti di chimica del restauro”. I moduli del corso trattano temi inerenti alla tecnologia dei materiali.

Destinatari del corso, che si terrà nella nostra sede di Scuola Edile di Padova in Via Basilicata n. 10, sono i lavoratori di Imprese e Liberi Professionisti residenti o domiciliati nella Regione Veneto.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la locandina completa del corso qui allegata.