copertina articolo

Torna il SummerLab delle costruzioni della Scuola Edile di Padova: scopri l’edizione 2024!

Tornano, dal 1 al 12 Luglio 2024, i SummerLab delle costruzioni organizzati dalla Scuola Edile di Padova rivolti ai ragazzi e alle ragazze di seconda e terza media.

Attraverso laboratori e attività con personale qualificato, i ragazzi avranno l’opportunità di conoscere e sperimentare da vicino il mondo delle costruzioni. Un ricco programma di laboratori edili, artistici, di disegno computer e tantissime altre attività interattive. Un modo di imparare, divertendosi!

Per questa edizione 2024 sono previste anche delle novità: un’uscita a Folgaria (TN) e l’utilizzo di un mini escavatore.

La quota di partecipazione è di 40 euro come contributo alle spese di segreteria.
I laboratori estivi si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.30 e il pranzo è incluso e offerto dalla Scuola.

È possibile iscriversi, entro il 27 giugno 2024, compilando questo form: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeGf9NPTctZCJ9mN49oX-KrtL-5h5pnz7Y3H2S5XpdQg1HT5w/viewform?usp=sf_link.

Non perdere questa occasione: un’estate divertente e originale!
Iscrivi i tuoi ragazzi!

Scopri il programma qui sotto o contattaci per maggiori informazioni:
049 761168;

Locandina A4