Mini-stage estivi: iscrizioni aperte!

Sono aperte le iscrizioni ai mini-stage estivi della Scuola Edile Padova! L’occasione ideale per orientarsi nel mondo scolastico e scegliere il proprio percorso formativo, toccando con mano la realtà della Scuola Edile.

Gli stage sono due e si svolgeranno da lunedì 22 a venerdì 26 luglio, e da mercoledì 28 agosto a martedì 3 settembre, dalle 10.30 alle 16.30, nella sede di Padova in via Basilicata 10.

Ai giovani partecipanti verrà offerta la possibilità di mettersi alla prova con piccole esperienze pratiche nei Laboratori di Informatica e Progettazione, Costruzioni – Macchine Movimento terra e Sicurezza, indossando il vestiario e i DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) messi a disposizione dalla Scuola.

Per informazioni e iscrizioni:
Tel. 049 761168 – fax 049 760940

MINISTAGE ESTIVI 2019_