sede scuola edile di padova

‘SCUOLA APERTA’: gli incontri per conoscere la nostra scuola

La Scuola Edile di Padova si prepara a incontrare i futuri studenti e i loro genitori con l’iniziativa ‘Scuola aperta’. L’istituto, tra novembre e gennaio, ha già in programma 5 incontri rivolti ai ragazzi e alle ragazze delle scuole medie. I docenti e i referenti dell’orientamento della scuola saranno a disposizione per accogliere gli studenti delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado che amano la manualità e che sono attratti dal mondo delle costruzioni e dal percorso formativo per diventare operatore edile.

Scuola aperta’ è l’occasione per conoscere l’offerta formativa di Scuola Edile di Padova e per visitare le aule e i laboratori dell’istituto.

Vi aspettiamo quindi nelle nostre sedi in via Basilicata 10 a Padova, e in Via Marchesi 30, a Stanghella (PD)dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00, nelle seguenti giornate:

• Sabato 5 novembre
  • Sabato 19 novembre