Giornata dello Sport 2018

Venerdì 25 maggio 2018 si è svolta a Stanghella (Pd) la seconda edizione del trofeo intitolato da quest’anno a Michele Cavallaro (ex Allievo della Scuola Edile venuto a mancare tragicamente in un incidente sul lavoro). Il torneo ha visto coinvolte le Scuole Edili del Veneto: nel particolare Padova-Stanghella, Bellluno, Rovigo, Verona, Vicenza e Treviso. Un ringraziamento particolare va al consigliere comunale alle politiche giovanili del comune di Padova Enrico Fiorentin, presente in duplice veste di rappresentante dell’associazione nazionale arbitri, oltre che arbitro nelle partite del Torneo.

La giornata è stata caratterizzata, oltre che da un sole estivo, da un tradizionale “panino onto”, gentilmente preparato dagli allievi e dai docenti della sede di Stanghella. L’esito delle partite ha visto trionfare ai rigori, con risultato di 8-7, gli Allievi della Scuola Edile di Rovigo, che ha avuto la meglio sul del Centro Edile Palladio di Vicenza. Terzo posto a Belluno che si è imposta vincitrice contro la Scuola Edile di Padova-Stanghella.