In area Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro come previsto dal D.lgs n° 81/2008, la Scuola Edile di Padova da anni eroga corsi di formazione e di aggiornamento, sulle specifiche mansioni di tutte le figure che operano all’interno del Servizio Prevenzione Protezione, Lavoratori, Preposti e Dirigenti, e addetti alle squadre di emergenza,

Le attività formative sulla sicurezza sono finalizzate ad assistere le aziende, nei processi di formazione ed addestramento permanente delle professionalità da inserire o già inserite negli organici al fine di garantire una preparazione adeguata sia al ruolo ricoperto sia ad incarichi particolari quali addetti al primo soccorso, antincendio, RLS.

Di seguito elenchiamo i principali corsi che la Scuola Edile di Padova organizza per i propri clienti. Altri corsi sono programmati in funzione delle esigenze formative delle varie Aziende.

Nella programmazione sottostante vengono indicate le date dei corsi in preparazione; eventuali esigenze particolari vanno comunicate all’ufficio corsi sicurezza che valuterà la possibilità di venire incontro alle esigenze dei clienti.

Alcuni corsi vengo programmati a richiesta delle specifiche esigenze aziendali, quindi non hanno una cadenza fissa, esplicitare per e- mail eventuali vostre necessità.

Seleziona la tua area di interesse

Corsi di sicurezza per figure aziendali
Corsi di sicurezza per l’uso delle macchine
Corsi di sicurezza specifici per operatori